‘Questo è quello che faccio per fare un incantesimo…’ con queste parole inizia un testo di Giulia Lorimer che sarà presentato al concerto che terremo il 16 marzo alle 21 al Teatro del Borgo di Firenze. Il concerto cade il giorno della vigilia di Saint Patrick, una festa che per tanti anni a Firenze è stata la data più importante per il diffondersi della musica irlandese a Firenze.

E’ nella rinnovata cornice del Teatro del Borgo che il gruppo Whisky Trail presenta il suo più recente repertorio che quest’anno andrà a formare il nuovo disco (il 16° della carriera). Ed è proprio la magia di un incantesimo che si creerà sul palco del Teatro del Borgo: la magia e l’incanto di atmosfere sognanti e di ritmi di danza. Quelli che affondano le loro radici nella terra e nello spirito d’Irlanda e che continuano a snodarsi lungo l’affascinante pista del whisky.

Consigliabile prenotazione.

Stefano Corsi arpa celtica, armonica e voce

Valentina Corsi voce, harmonium e bodhran

Paolo Lamuraglia chitarra elettrica

—————————————-

TEATRO DEL BORGO Via di San Bartolo a Cintoia, 97 – Firenze –>sabato 16 marzo 2019, ore 21:00 Info & Prenotazioni • prenotazioni@teatrodelborgo.it • info@teatrodelborgo.it • 375 5728488 Altre info teatrodelborgo.it

]]>